Digital360
INVESTOR NEWS - 22/12/2017
Approvata la delibera di autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioni ordinarie proprie - Deliberato il "Piano di Stock Option Digital 360" e il relativo aumento di capitale
Digital 360 S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia, ha comunicato di aver approvato l'adozione di un piano di incentivazione azionaria denominato “Piano di Stock Option Digital 360” rilevante ai fini del raggiungimento degli obiettivi strategici della Società, destinato ai dipendenti, collaboratori, consulenti e amministratori del Gruppo Digital 360 che verranno individuati dal Consiglio di Amministrazione. Il Piano ha durata triennale.

Il Consiglio di Amministrazione potrà assegnare un massimo di 2.500.000 Opzioni e viene prevista, per ciascun beneficiario, la possibilità di esercitare il 100% delle opzioni assegnate a condizione che il prezzo di mercato delle Azioni (“Prezzo”) al momento dell'esercizio sia superiore a Euro 2,00. In presenza di un Prezzo inferiore la percentuale di esercitabilità sarà proporzionalmente ridotta, fino al Prezzo di Euro 1,15 che rappresenta la soglia minima per l'esercizio delle opzioni.

L'obiettivo del piano è quello di creare le migliori e più favorevoli condizioni per la crescita e lo sviluppo del gruppo, tramite un meccanismo di incentivazione del management.

L'Assemblea ordinaria ha inoltre approvato la proposta di acquisto e disposizioni di azioni proprie presentata dal Consiglio di Amministrazione, nei limiti e con le modalità stabilite dalla normativa in essere.

L'Assemblea straordinaria ha infine conferito al Consiglio di Amministrazione una delega ad aumentare in una o più volte il capitale sociale, ai sensi dell'art. 2443 cod. civ., a titolo oneroso, in via scindibile, per un ammontare massimo di Euro 250.000, oltre eventuale sovrapprezzo, mediante emissione di massimo 2.500.000 azioni. L'aumento di capitale verrà effettuato con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441 c. 5 cod. civ., in quanto tale aumento di capitale è riservato all'esecuzione del “Piano di Stock Option Digital360”.

Per maggiori dettagli:
  SCARICA IL COMUNICATO  
 
 
Seguici per rimanere sempre aggiornato:
Twitter Linkedin

Digital360
Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell’ambito della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale.
 
Privacy   Contatti
 
 
Non voglio più seguire la newsletter