Digital360
INVESTOR NEWS - 13/04/2018

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DI DIGITAL360 S.P.A.
L’Assemblea degli Azionisti di Digital360 S.p.A. (la “Società”) è convocata, in sede ordinaria, in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2018, alle ore 15.00, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 2 maggio 2018, alle ore 15.00 presso la sede della Società, in via Copernico 38, Milano, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1)    Esame e approvazione del progetto di bilancio chiuso al 31 dicembre 2017, corredato della relazione della Società di Revisione e del Collegio Sindacale. Approvazione della destinazione dell’utile di esercizio. Presentazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. Delibere inerenti e conseguenti.

Ogni informazione riguardante (i) le procedure per l’intervento e il voto in Assemblea, ivi inclusa ogni indicazione riguardante la record date (19 aprile 2018); (ii) la procedura per l’esercizio del voto per delega; (iii) la procedura per richiedere l'integrazione dei punti all'ordine del giorno; (iv) la procedura per esercitare il diritto di porre domande sull'ordine del giorno; (v) le modalità e i termini di reperibilità dei documenti che saranno sottoposti all’Assemblea, e? indicata nell’avviso di convocazione integralmente pubblicato sul sito internet della Società www.digital360.it (sezione Investor Relations).

Per maggiori dettagli:

  SCARICA IL COMUNICATO  
 
 
Seguici per rimanere sempre aggiornato:
Twitter Linkedin

Digital360
Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell’ambito della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale.
 
Privacy   Contatti
 
 
Non voglio più seguire la newsletter