INVESTOR RELATIONS

Digital360 in breve


 

Digital360 S.p.A., quotata sul Mercato AIM dal mese di giugno 2017, ha la missione di accompagnare le imprese e le pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione dell’innovazione digitale, favorendone l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.

 

Digital360 concretizza questa missione attraverso una piattaforma multicanale (MatchMaking Platform) -  basata su contenuti, eventi, lead generation ed advisory - che ha l’obiettivo di mettere in collegamento tra loro:

  • l’offerta di innovazione digitalecioè i fornitori di innovazioni digitali – vendor IT, software house, system integrator, technology provider, startup, ecc. (oltre 90.000 in Italia) - che, attraverso i molteplici canali messi a disposizione dal Gruppo, hanno la possibilità di farsi conoscere ed entrare in contatto con i possibili clienti;
  • la domanda di innovazione digitale, rappresentata da imprese di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore e pubbliche amministrazioni (oltre 4 milioni in Italia) che, attraverso i contenuti editoriali ed i servizi offerti dal Gruppo, hanno la possibilità di acquisire informazioni utili per valutare l'adozione di specifiche innovazioni digitali e tecnologiche e trovare i fornitori più idonei.

Il Gruppo ha due sedi: una a Milano e una a Roma e conta circa 150 addetti tra dipendenti e collaboratori.

 

 

 

ISIN azioni: IT0005254252 – ISIN POC 4% 2022: IT0005254484

 

Newsletter Investor Relations Digital360 Group

Iscriviti per ricevere la newsletter dedicata a investitori e analisti

Privacy Policy*

 

  • ICT&Strategy
  • P4I
  • FORUM PA
  • 1