Digital Customer Experience

Value Proposition

We support established companies and start-ups, helping them to grasp the opportunities provided by the ongoing digital revolution (Omni-Channel, Mobile and Social Technology, E-Commerce), by redesigning and improving their business models, and to define their service model and transform the channel they use to access the market, by planning a multi-channel system to interact with their customers

OMNICHANNEL STRATEGY

Affiancare le imprese che operano in mercati B2c nel cogliere le opportunità offerte dai canali digitali (eCommerce, Mobile, Social) attraverso l’interpretazione del cambiamento delle abitudini dei consumatori e la definizione della strategia digitale e omnicanale

NEW DIGITAL CAPABILITIES

Supportare le aziende nella valutazione e identificazione delle nuove competenze e profili professionali indispensabili per attuare il piano strategico ed abilitare i processi di Digital Transformation. Partendo dall’assessment delle competenze digitali si definisce una roadmap di sviluppo organizzativa, che può arrivare fino alla definizione di progetti per la valutazione della “digital readiness” aziendale, con l’identificazione e lo sviluppo di potenziali digital champions.

INNOVATION COACHING & ENGAGEMENT

Supporta le imprese nel combinare il pensiero creativo con l’approccio analitico attraverso programmi di Action Learning finalizzati a diffondere la cultura dell’innovazione digitale.

MAIN SERVICES

  • Digital & Omnichannel Strategy
  • Lean Startup
  • Business Model Canvas
  • Customer Journey
  • Customer Satisfaction
  • Mobile Services
  • Mobile & Digital Payment
  • Crowd Testing