Il Gruppo Digital360 S.p.A., che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.

Digital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.

Digital360, Elite HubSpot Solution Partner, ricerca un/una candidato/a per la posizione di CRM Specialist con competenze in Intelligenza Artificiale per potenziare le strategie data-driven dei propri clienti.

La figura deve possedere una comprensione delle logiche RevOps (Revenue Operations), contribuendo all’allineamento strategico e operativo tra Marketing, Sales e Service. Supporta la progettazione di processi integrati e data-driven che abilitano la crescita scalabile dei clienti, garantendo coerenza dei flussi, tracciabilità del dato e miglioramento continuo delle performance lungo l’intero ciclo di vita del cliente.

La figura inoltre, deve possedere solide competenze tecniche sulle piattaforme CRM, una profonda comprensione del Digital Marketing e un approccio strategico all’utilizzo dell’IA per la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi di vendita, marketing e assistenza alla clientela.

Tale risorsa è cruciale per aiutare i nostri Clienti a sfruttare la potenza dell’Intelligenza Artificiale per trasformare i dati in insight azionabili, personalizzare la Customer Experience e massimizzare il ROI delle iniziative CRM.