Digital360
INVESTOR NEWS - 19/12/2017
Digital 360 acquisisce la maggioranza di Effettodomino, operatore strategico nel
settore del Digital Marketing
Digital 360 S.p.A., ha comunicato di aver siglato in data 14 dicembre un accordo vincolante per l’acquisizione di una quota pari al 51% di Effettodomino, società attiva nel Digital Marketing e nella Lead Generation on line, ┬átra le prime società in Italia ad essersi specializzata nella Marketing Automation, la frontiera del marketing digitale, che consente, attraverso sofisticate piattaforme software, di gestire tutti i processi di marketing on line fino alla generazione di nuovi clienti. Tali piattaforme consentono di seguire i visitatori di portali web e mobile, dando loro, durante la navigazione, suggerimenti coerenti con gli interessi specifici e indirizzandoli consapevolmente verso contenuti e scelte in linea con le loro preferenze.
Questo mercato è in fortissima crescita e, secondo le stime dell’istituto di ricerca marketsandmarkets, avrà un valore pari a 5,5 miliardi di dollari nel 2019. Secondo i dati dell’ultimo rapporto di Salesforce già nel 2017 il 67% delle aziende leader di mercato utilizza una piattaforma di Marketing Automation.

L’integrazione di Effettodomino nel Gruppo Digital 360 consente di avere effetti positivi immediati, creando forti sinergie senza necessità di ulteriori investimenti, grazie alla elevata complementarietà degli assets reciproci.

Per maggiori dettagli:
  SCARICA IL COMUNICATO  
 
 
Seguici per rimanere sempre aggiornato:
Twitter Linkedin

Digital360
Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell’ambito della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale.
 
Privacy   Contatti
 
 
Non voglio più seguire la newsletter