Addetto/a Ufficio Gare Junior
Meridiana Italia S.r.l. è parte del Gruppo DIGITAL360, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
DIGITAL360 S.p.A, nata nel 2012, è quotata dal 2017 all’Euronext Growth Milan “EGM” (ex AIM) e da giugno 2021 è Società Benefit.
Meridiana Italia S.r.l è la società di servizi e consulenza del Gruppo DIGITAL360 che fornisce assistenza tecnica ad Enti ed Istituzioni nella gestione di programmi europei su tutto il territorio nazionale e comunitario. I principali ambiti di operatività di Meridiana Italia sono l’assistenza tecnica per la progettazione, la gestione, la valutazione ed il monitoraggio di programmi e progetti a valere sui Fondi Strutturali europei e nazionali; la consulenza e l’assistenza per progetti di scala europea di innovazione e sviluppo locale e progetti di cooperazione transnazionale.
Attualmente siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Gare Junior che, all’interno dell’Ufficio Gare del Gruppo, risponderà al Coordinatore dell’Ufficio Gare.
Principali responsabilità:
- Individuazione, ricerca e monitoraggio bandi di gara
- Gestione accreditamenti, portali e albo fornitori e gestione, monitoraggio e aggiornamento MePA
- Supporto alla predisposizione istruttoria gara: verifica fattibilità (requisiti e fatturati e tipologia di servizi), predisposizione scheda opportunità e indicazioni strategiche al Responsabile per orientare la partecipazione
- Supporto alle attività di partecipazione alle gare: predisposizione della documentazione amministrativa, verifiche e confronti con ufficio legale, supporto al team di progettazione nella predisposizione dell'offerta tecnica ed economica in termini di conformità alle richieste specifiche per ciascuna gara, finalizzazione e chiusura della partecipazione alle gare (cartacee o telematiche)
- Supporto alla gestione delle attività successive all'aggiudicazione finalizzate alla stipula del contratto e verifica della rispondenza dell'appalto agli adempimenti amministrativi
- upporto alla rendicontazione finanziaria e all’elaborazione dei SAL in raccordo con i Capi commessa
- Aggiornamento su condizioni di mercato gare e normativa del codice appalti
Competenze e capacità richieste:
- Capacità di analisi e competenze in ambito giuridico e/o economico
- Precisione e accuratezza
- Problem solving
- Rispetto delle scadenze e senso delle priorità
- Propensione al lavoro di squadra
- Flessibilità
Requisiti:
- Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o indirizzo equivalente
- Breve esperienza maturata nell’ambito delle attività di preparazione e di gestione di offerte di gare pubbliche e della relativa documentazione
- Competenze normative e procedurali, con focus specifico in materia di gare e appalti pubblici
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
Sede di lavoro: Potenza.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Questa offerta non è più disponibile.
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Profilo Linkedin Digital360.it