CRM Specialist
Delmonte è una digital web-marketing agency – Diamond HubSpot Solution Partner – e affianca le aziende nella creazione ed implementazione di piani B2B e B2C sales & marketing data-driven, che permettano di acquisire nuovi clienti e costruire con loro relazioni solide e di valore. Lavoriamo su tutti i mercati europei.
Oggi è parte del Gruppo DIGITAL360, Società Benefit, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di CRM Specialist
Il/La CRM Specialist ha competenze tecniche e di Digital Marketing e possiede un approccio strategico sui temi di digitalizzazione dei processi di vendita, di marketing o di assistenza alla clientela.
Principali responsabilità:
- È responsabile dell’architettura, della gestione e dell'aggiornamento della piattaforma CRM dei Clienti come HubSpot, Salesforce e Dynamics 365, Zoho, Sugar
- Sviluppa ed esegue in autonomia processi di Marketing e Sales Automation, Customer Engagement & Customer Journey design.
- Dimostra un coinvolgimento attivo nella strategia e nella definizione delle attività relative al Database clienti (Marketing e Sales Automation, ecc.)
- Conduce analisi delle architetture e dei flussi interni dei clienti, sviluppo ed implementazione degli stessi nel CRM.
- Definisce e coordina ed esegue le strategie di migrazione dati, garantendo continuità ai processi del cliente.
- Effettua controllo delle performance, creazione di dashboard e reportistiche
Competenze e capacità richieste:
- Approfondita conoscenza di HubSpot, SalesForce, Dynamics, Sugar, Zoho, Pipedrive;
- Capacità di Analisi di processi, funzionale, di business;
- Aver preso parte a progetti di CRM con integrazioni rispetto ad altri sistemi;
- Naturale propensione all’analisi dei processi e dei dati;
- Conoscenza approfondita nell'uso di Google Analytics;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
- Esperienza in progetti di Lead Generation e Lead Management
- Conoscenza dei principali tool di Project Management: Monday, Asana ecc
Requisiti:
- 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo.
- Diploma o laurea in ambito informatico o laurea in Digital Marketing;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. La conoscenza di francese/tedesco/spagnolo è considerata un graditissimo plus.
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Questa offerta non è più disponibile.
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