Partners4Innovation s.r.l., è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che oggi è parte del Gruppo DIGITAL360, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.

Nato nel 2012, il Gruppo è quotato dal 2017 all’Euronext Growth Milan “EGM” (ex AIM) e da giugno 2021 è Società Benefit.

P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione e nell’attuazione dell’Innovazione Digitale, favorendo l’incontro con i migliori fornitori tecnologici. Supportiamo le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale, adottando un approccio collaborativo e basato sull’ascolto, arricchendo visione e competenze dei nostri interlocutori.

Nell’ambito di una strategia di crescita, ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Digital Transformation Business Analyst per potenziare una delle aree di riferimento in P4I, che si pone l’obiettivo di supportare le figure apicali a governo della leva digitale delle aziende in un percorso di evoluzione, attraverso progettualità che insistono su organizzazione, ruoli, cultura e competenze, processi e strumenti sottesi. Il presupposto che guida il lavoro dell’area di riferimento è: un governo efficace della leva digitale e paradigmi organizzativi all’avanguardia sono condizioni necessarie per innovare e rimanere competitivi sul mercato.