Partners4Innovation s.r.l., è un’innovativa realtà imprenditoriale, parte del Gruppo DIGITAL360, nata dalla ricerca universitaria, con una passione e un obiettivo condiviso: contribuire alla Trasformazione Digitale e all’Innovazione Imprenditoriale del nostro Paese.
Accompagniamo imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione dell’Innovazione Digitale e favorirne l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.
Supportiamo le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale, adottando un approccio collaborativo e basato sull’ascolto, arricchendo visione e competenze dei nostri interlocutori.

Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Consultant per potenziare la practice “People & Innovation” che si pone l’obiettivo di accompagnare le imprese e le persone nel percorso di innovazione organizzativa e digitale verso un modello agile, imprenditoriale e aperto.

In particolare, la practice People & Innovation si occupa di supportare il Top Management nel comprendere l’impatto dell’innovazione digitale sulle persone e di realizzare progetti di innovazione organizzativa e culturale relativi a Smart Working, Competenze Digitali, People Strategy e HR Transformation, Innovation Management. Con riferimento allo Smart Working, P4I è stata pioniere a livello nazionale sviluppando esperienze e strumenti proprietari in grado di supportare aziende e Pubbliche Amministrazioni in tutte le fasi di adozione del nuovo modello organizzativo.

Il/La candidato/a selezionato/a sarà coinvolta nello sviluppo e gestione di progetti di consulenza HR e organizzativa.