Junior Talent Acquisition – Internship
Il Gruppo DIGITAL360 S.p.A guida Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita, la protezione e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento.
Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.
Crediamo nel valore dell’unicità di ogni progetto e abbiamo sviluppato un modello di offerta multispecialistico, che ci permette di affiancare i nostri clienti in una pluralità di attività e settori. Lo abbiamo fatto riunendo imprenditori, manager, investitori e professionisti nel segno dell’eccellenza e incoraggiando la sperimentazione e la contaminazione culturale e professionale.
DIGITAL360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
Il team People&Transformation, funzione Corporate del Gruppo, ha il mandato di guidare l’evoluzione organizzativa di DIGITAL360 supportando le persone nello sviluppo delle competenze e delle abilità, innovando i processi e accompagnando i manager nella costruzione di una cultura aziendale funzionale alla crescita, all’engagement e al benessere dell’intera comunità.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Junior Talent Acquisition basato sulla sede di Milano. La risorsa entrerà a far parte del Team e collaborerà con crescente autonomia a supporto dell’area di Ricerca e Selezione del personale del Gruppo Digital360.
Principali responsabilità:
- Supporto nella creazione, pubblicazione e gestione degli annunci
- Supporto nell’attività di screening dei CV
- Supporto nella gestione dei colloqui telefonici e nel primo contatto con i candidati
- Supporto nell’attività di colloqui HR, sia in remoto che in presenza
- Supporto nella gestione dei rapporti con le Università
- Supporto nel reporting e nell’analisi dei flussi dell’attività di recruiting
Competenze e capacità richieste:
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
- Capacità di analisi e sintesi
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precisione e accuratezza
- Ottime capacità relazionali
- Capacità di lavorare in team e buona attitudine alla flessibilità
- Curiosità, passione e attitudine all’innovazione digitale
Requisiti:
- Laureandi in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
DIGITAL360 S.p.A invita a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://access.networkdigital360.it/informativa-candidatura-unica