Il Gruppo Digital360 S.p.A. è pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: MarTech, cioè la trasformazione digitale del marketing e delle vendite e ConsulTech, cioè la rivoluzione tecnologica della consulenza.

Il Gruppo, articolato nelle due Business Unit Demand Generation e Advisory & Coaching, da un lato supporta i fornitori di innovazione digitale nelle attività di marketing e nella generazione di opportunità di business, dall’altro affianca imprese e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale.

Digital360 S.p.A., nata nel 2012 dalla ricerca universitaria e quotata dal 2017 all’Euronext Growth Milan “EGM” (ex AIM), da giugno 2021 è Società Benefit.

Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di stage da Junior Tech Project Manager: il ruolo prevede il supporto nella gestione dell’intero Network Digital360 – che vanta oltre 30 portali WordPress dedicati ai temi dell’innovazione digitale – e il coinvolgimento nelle attività di progettazione, sviluppo e rilascio di software per il Gruppo.