Partners4Innovation srl, società di Digital360 Group, che offre servizi di Advisory a supporto dell’innovazione digitale a imprese e Pubbliche Amministrazioni, ricerca una risorsa fortemente motivata e intraprendente, da inserire nel team, in un ambiente giovane e dinamico, che si occupa di progetti in ambito corporate governance (d.lgs. 231/2001 e anticorruzione), sostenibilità e sistemi di gestione in ambito qualità, ambiente, sicurezza e data protection.
La risorsa si interfaccerà direttamente con i clienti e i referenti di altre Practice della Società nell’ambito dei progetti assegnati.
Responsabilità:
- Gestione di tutte le fasi di adeguamento al d.lgs. 231/2001 e stesura dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo
- Supporto agli Organismi di Vigilanza nell’attività di pianificazione delle attività, verbalizzazione, auditing e di gestione delle segnalazioni
- Progettazione, implementazione e continuo aggiornamento dei Sistemi di Gestione (qualità, ambiente, sicurezza, data protection, innovazione e sostenibilità)
- Formazione sulle aree tematiche della Service Line
- Sviluppo dei nuovi servizi della Service Line
- Aggiornamento normativo e scientifico continuo
Requisiti:
- Laurea in giurisprudenza o in materie giuridiche
- 2/3 anni di esperienza specificatamente in materia di Corporate Governance (D.lgs. 231/2001) e Sistemi di Gestione
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Ottima conoscenza pacchetto Office
- Capacità di analisi e senso critico
- Disponibilità ad affrontare tematiche nuove