Il Gruppo DIGITAL360 S.p.A è pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: MarTech, cioè la trasformazione digitale del marketing e delle vendite e ConsulTech, cioè la rivoluzione tecnologica della consulenza.

Il Gruppo, articolato nelle due Business Unit Demand Generation e Advisory & Coaching, da un lato supporta i fornitori di innovazione digitale nelle attività di marketing e nella generazione di opportunità di business, dall’altro affianca imprese e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale.

DIGITAL360 SpA, da giugno 2021 è Società Benefit.

Attualmente stiamo ricercando un/una Microsoft Dynamics NAV senior expert, con circa 4-6 anni di esperienza maturata principalmente nella versione 2018 dell’ERP.

La risorsa lavorerà con due figure junior, che arriverà a coordinare, e risponderà al responsabile dell’area IT e Sistemi. Inoltre, contribuirà alla raccolta e formalizzazione dei requisiti utente, parteciperà attivamente alle attività di evoluzione del sistema e dei processi e fornirà assistenza agli utenti, in collaborazione con gli altri membri del team. Infine, lavorerà a stretto contatto con il partner NAV con il quale Digital360 collabora da anni per l’evoluzione del sistema.

Sono presenti integrazioni con applicativi esterni realizzate tramite API e FTP; inoltre, c’è una stretta integrazione con l’area di Business Intelligence – basata su Microsoft Power BI – anch’essa in fase di forte sviluppo.

Il/la candidato/a ideale deve avere un’attitudine dinamica e provare fastidio a sentire la frase “abbiamo sempre fatto così”. Tuttavia, è essenziale un mindset razionale per analizzare i requisiti in continua evoluzione e proporre soluzioni che preservino l’integrità dei dati e della integrazione tra sistemi. Deve essere capace di “collegare i punti” tra le diverse aree aziendali servite da NAV (vendita, acquisto, operations, contabilità, controllo di gestione) per anticipare le conseguenze di ogni cambiamento sulle stesse. È molto gradita una conoscenza base di contabilità, disegno di processi, programmazione (in qualsiasi linguaggio) e database.