Specialista Bandi e Gare
FPA S.r.l. è parte del Gruppo DIGITAL360, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
DIGITAL360 S.p.A, nata nel 2012, è quotata dal 2017 all’Euronext Growth Milan “EGM” (ex AIM) e da giugno 2021 è Società Benefit.
FPA è la società di servizi e consulenza del Gruppo Digital360 specializzata in relazioni pubbliche, comunicazione istituzionale, formazione e accompagnamento al cambiamento organizzativo e tecnologico delle pubbliche amministrazioni e dei sistemi territoriali.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a Specialista Bandi e Gare che inserita/o nell’Area Advisory e Formazione di FPA risponde al Responsabile di Area e si occupa delle attività che vanno dalla selezione del bando alla presentazione dell’offerta definitiva e includono la gestione l’aggiornamento, il mantenimento delle qualifiche e dei requisiti.
Principali responsabilità:
- Supporto all'individuazione, ricerca e monitoraggio bandi di gara
- Predisposizione istruttoria gara: verifica fattibilità (requisiti e fatturati e tipologia di servizi), predisposizione scheda opportunità e indicazioni strategiche al Responsabile per orientare la partecipazione
- Attività di partecipazione alle gare: predisposizione della documentazione amministrativa, verifiche e confronti con ufficio legale, supporto al team di progettazione nella predisposizione dell'offerta tecnica ed economica in termini di conformità alle richieste specifiche per ciascuna gara, finalizzazione e chiusura della partecipazione alle gare (cartacee o telematiche)
- Gestione delle attività successive all'aggiudicazione finalizzate alla stipula del contratto e verifica della rispondenza dell'appalto agli adempimenti amministrativi
- Aggiornamento su condizioni di mercato gare e normativa del codice appalti
- Gestione accreditamenti, portali e albo fornitori e gestione, monitoraggio e aggiornamento MePA
- Manutenzione fatturati e referenze
Competenze e capacità richieste:
- Capacità di analisi e competenze in ambito economico
- Precisione e accuratezza
- Problem solving
- Rispetto delle scadenze e senso delle priorità
- Propensione al lavoro di squadra
- Flessibilità e autonomia
Requisiti:
- Esperienza pregressa in attività analoghe di almeno 3 anni
- Competenze normative e procedurali, con focus specifico in materia di gare e appalti pubblici
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
Sede di lavoro: Roma, modalità ibrida.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Questa offerta non è più disponibile.
Scopri le altre offerte di lavoro qui.
Profilo Linkedin Digital360.it