Digital360
INVESTOR NEWS - 13/07/2018
Digital360: anticipazione dei principali
risultati del primo semestre 2018
Ricavi ed Ebitda in crescita di oltre il 70%

Il Consiglio di Amministrazione di Digital360 S.p.A., riunitosi ieri, ha esaminato alcuni risultati consolidati preliminari del primo semestre 2018, non sottoposti a revisione legale.

Alla luce di quanto analizzato, Digital360 comunica che i Ricavi e l’Ebitda di Gruppo nel primo semestre 2018 sono previsti in crescita di oltre il 70% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Tali risultati positivi conseguiti sono il frutto non solo delle acquisizioni concluse nei primi mesi dell’esercizio, e del loro relativo consolidamento, ma anche di un’importante crescita organica che, a parità di perimetro, si stima sia superiore al 20% sia in termini di Ricavi che di Ebitda.

I risultati consolidati definitivi saranno diffusi in data 26 settembre 2018, a seguito dell’approvazione da parte dzel Consiglio di Amministrazione della Relazione Finanziaria Semestrale del Gruppo.

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel primo semestre dell’anno” - dichiara Andrea Rangone, CEO di Digital360 - “che dimostrano che le acquisizioni e gli investimenti fatti portano nella giusta direzione della crescita e del rafforzamento del Gruppo”.

  SCARICA IL COMUNICATO  
 
 
Seguici per rimanere sempre aggiornato:
Twitter Linkedin

Digital360
Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell’ambito della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale.
 
Privacy   Contatti
 

Ricevi questa comunicazione perché ti sei iscritto/a alla Newsletter Investor Relations di Digital360,

Questo messaggio è stato inviato a *|EMAIL|*.

Digital360 rispetta la tua privacy, puoi disiscriverti da questa newsletter cliccando qui.

*|LIST:ADDRESS|*