*|MC_PREVIEW_TEXT|*

Digital360
INVESTOR NEWS - 30/01/2020
Digital360 ha il più alto valore in Europa di ricavi ricorrenti mensili tra le imprese che hanno utilizzato la piattaforma di marketing automation e CRM nel biennio 2018-2019
Digital360 si è classificata in prima posizione a livello europeo nella categoria  "Rookie of the Year 2019" tra i partner di HubSpot, impresa tecnologica statunitense quotata al NYSE che fornisce una delle principali piattaforme di marketing automation e CRM a livello mondiale.

HubSpot ha pubblicato le graduatorie basate sulle performance di tutti i suoi partner globali e Digital360 si è classificata al primo posto nella regione EMEA tra le imprese entrate nell 'HubSpot Agency Partner Program tra l '1 aprile 2018 e il 31 dicembre 2019, raggiungendo il valore più elevato di ricavi ricorrenti mensili (Monthly Recurrent Revenue).

La piattaforma HubSpot è una delle componenti tecnologiche alla base del  "Marketing & Sales Engine", l 'offerta in modalità  as a service di servizi di marketing e lead generation per potenziare il posizionamento online e la generazione di opportunità  commerciali delle imprese B2B.

"Questo risultato ci rende orgogliosi e dimostra il successo del Marketing & Sales Engine  - dice Andrea Rangone, CEO di Digital360  -, la nostra offerta innovativa di servizi a canone e ricorsivi di marketing e generazione di lead, su cui abbiamo attivi 70 progetti che sviluppano su base annua un fatturato di 3,5 milioni. Nel 2020 puntiamo a consolidare il modello sperimentato in questi primi anni sulle imprese tech ed estendere l 'offerta a realtà  di altri settori".


   SCARICA IL COMUNICATO COMPLETO   
  
  
Seguici per rimanere sempre aggiornato:
Twitter Linkedin Instagram

Digital360
DIGITAL360, società quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana, si pone l 'obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell'attuazione della trasformazione digitale e favorirne l 'incontro con i migliori fornitori tecnologici. DIGITAL360 integra un mix multidisciplinare e multiculturale di professionalità e competenze grazie ad analisti, giornalisti, consulenti ed esperti del mondo digitale, accumunati da una grande passione e missione: l 'innovazione digitale come motore della crescita e dell'ammodernamento del nostro Paese.

Per altre informazioni: www.digital360.it
  
Privacy      Contatti