CHI SIAMO

 

DIGITAL360 S.p.A., quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana dal mese di giugno 2017, opera secondo un modello di business innovativo, basato su una piattaforma multicanale B2B unica in Italia che favorisce l’incontro tra Domanda e Offerta di Innovazione Digitale:

Supportiamo i fornitori di soluzioni e servizi digitali a farsi conoscere dal mercato e ad entrare in contatto con nuovi clienti, attraverso innovativi Servizi di Digital Marketing & Sales (Content Marketing, Storytelling, Marketing Automation, Lead Generation ed Eventi)
Aiutiamo le imprese e le pubbliche amministrazioni a comprendere ed intraprendere i percorsi di trasformazione digitale e di innovazione, attraverso servizi innovativi di Advisory & Coaching, favorendone l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.
Coerentemente con le due linee di servizi sopra evidenziate, DIGITAL360 si articola in due Business Unit: Demand Generation ed Advisory & Coaching, che stanno innovando profondamente i rispettivi mercati e stanno portando i propri servizi anche alle imprese di dimensioni minori, che sono il cuore della nostra economia. Lo stanno facendo grazie al nostro Network online, alle piattaforme tecnologiche sviluppate e ad un approccio metodologico proprietario (denominato “Engine”).
Image
DEMAND GENERATION
BUSINESS UNIT
CUSTOMISED DEMAND
GENERATION SERVICES
DEMAND GENERATION
AS-A-SERVICE (ENGINE)
TECH COMPANIES
ADVISORY & COACHING
BUSINESS UNIT
CUSTOMISED
ADVISORY SERVICES
ADVISORY
AS-A-SERVICE
TECH BUYERS
STRATEGIC ASSETS

KNOWLEDGE ASSETS

CONTENT ASSETS

PORTAL
EVENTS

TECHNOLOGY ASSETS

DIGITAL360 possiede il più grande Network in Italia di testate online dedicate a tutti i temi dell’Innovazione Digitale che rappresenta il punto di riferimento per manager, professionisti, policy maker, politici, tech company, startup e pubbliche amministrazioni, con 53 portali online e newsletter ed oltre 1,5 milioni di visitatori unici al mese.

1a paginasu Googlecon più di 46 000 keywordnel settore tech(marzo 2020) 640 eventi ewebinar con 75 000registratinel 2019 124 000contattiprofilatinel 2019attraversoeventi, Webinar,whitepapere contact center 2 046 white paperpubblicati(dicembre 2019)scaricati da più di 29 000 utenti nel 2019 >490 000fans e followerssui socialmedia(dicembre 2019) 56 fra i portali,canali web enewsletter perun totale di4,5 milioni divisitatori unici(aprile 2020)
Image
Le due Business Unit in cui si articola l'attività di Digital360 e le Società di appartenenza
DEMAND GENERATION
BUSINESS UNIT
ADVISORY & COACHING
BUSINESS UNIT
DEMAND GENERATION
BUSINESS UNIT
ADVISORY & COACHING
BUSINESS UNIT