INVESTOR RELATIONS

 
Digital360 in breve

Digital360 S.p.A., quotata sul Mercato AIM dal mese di giugno 2017, ha la missione di accompagnare le imprese e le pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione dell’innovazione digitale, favorendone l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.

 

€ mln

20

15

10

5

0

1,4

2011

1,9

2,8

2012

3,3

2013

5,2

9,7

2014

10,8

2015

12,8

2016

14,3

19,2

2017

22,5

2018

Ricavi Organici

Ricavi DA ACQUISIZIONE

CAGR ricavi 2011-18 +49%
CAGR ricavi organici 2011-18 +22%
ISIN azioni: IT0005254252 – ISIN POC 4% 2022: IT0005254484

Digital360 concretizza questa missione attraverso una piattaforma multicanale (MatchMaking Platform) - basata su contenuti, eventi, lead generation ed advisory - che ha l’obiettivo di mettere in collegamento tra loro:

l’offerta di innovazione digitale, cioè i fornitori di innovazioni digitali – vendor IT, software house, system integrator, technology provider, startup, ecc. (oltre 90.000 in Italia) - che, attraverso i molteplici canali messi a disposizione dal Gruppo, hanno la possibilità di farsi conoscere ed entrare in contatto con i possibili clienti;
la domanda di innovazione digitale, rappresentata da imprese di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore e pubbliche amministrazioni (oltre 4 milioni in Italia) che, attraverso i contenuti editoriali ed i servizi offerti dal Gruppo, hanno la possibilità di acquisire informazioni utili per valutare l'adozione di specifiche innovazioni digitali e tecnologiche e trovare i fornitori più idonei.

Il Gruppo ha sedi a Milano e Roma e conta circa 200 addetti tra dipendenti e collaboratori