20 ottobre 2026
17:00 — 18:30
Viale Bodio, 37
Milano
Ogni nostra azione digitale genera dati, alimentando un’economia che ha trasformato le grandi piattaforme in attori capaci di esercitare un potere economico e informativo senza precedenti.
“La guerra dei dati” porta al centro del dibattito il valore dei nostri dati, gli equilibri di potere che ne derivano e le sfide che questi pongono a cittadini, imprese e istituzioni.
Un confronto diretto con l’autore
L’incontro sarà un’occasione per confrontarsi direttamente con Sergio Fumagalli, autore del libro, approfondendo insieme a lui i temi e le riflessioni al centro dell’opera.
Al termine della presentazione, il confronto proseguirà durante un aperitivo di networking, con la possibilità di dialogare con l’autore, porre domande e approfondire gli spunti emersi nel corso dell’incontro.





