LAVORA CON NOI

 

Abbiamo l’innovazione nel nostro DNA e tanta voglia di crescere e di innovare ancora.

Proprio per questo siamo sempre alla ricerca di talenti che condividano il nostro desiderio di innovare e che abbiano voglia di immaginare il futuro con noi.

Siamo una realtà giovane, nati nel 2012 e quotati all’AIM dal 2017, ma ci stiamo affermando velocemente sul mercato italiano tra le scaleup più innovative e di maggior successo.

Ogni persona che entra a far parte di DIGITAL360 è scelta per diventare protagonista della crescita del team di appartenenza e dell’azienda stessa: siamo tutti “intra-prenditori” di una realtà che ha l’ambizione di cambiare il mercato in cui opera.

Crediamo molto nella collaborazione tra le persone a tutti i livelli, nella contaminazione reciproca determinata dall’eterogeneità e professionalità che ci caratterizzano, nella creatività e nella valorizzazione delle differenze. 

Lavoriamo per obiettivi puntando ai risultati, sposando pienamente la filosofia dello Smart Working. Entrambe le nostre sedi, a Milano e a Roma, sono basate in spazi coworking aperti e innovativi.

Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno.

Se vuoi essere parte di questo team, valorizzare le tue competenze, crescere e metterti in gioco avendo un impatto positivo sul futuro insieme a noi, inviaci la tua candidatura.