Il Gruppo Digital360 S.p.A, articolato nelle due Business Unit Demand Generation e Advisory & Coaching, è pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: MarTech, cioè la trasformazione digitale del marketing e delle vendite e ConsulTech, cioè la rivoluzione tecnologica della consulenza.

Digital 360 S.p.A. nata nel 2012, quotata dal 2017 all’Euronext Growth Milan “EGM” (ex AIM), da giugno 2021 è Società Benefit.

Nello specifico la BU Demand Generation si rivolge al mercato dell’innovazione tecnologica (Tech Company) per le attività di Marketing, generando opportunità di business, rivoluzionando le logiche di funzionamento di questo mercato attraverso un approccio metodologico innovativo basato sullo sviluppo di contenuti e sull’adozione di piattaforme tecnologiche.

Per quest’area ricerchiamo attualmente un/una candidato/a da inserire in stage per la posizione di Content Marketing Specialist: la risorsa avrà il compito di progettare, gestire, revisionare i contenuti digitali all’interno di progetti di content marketing. La risorsa parteciperà inoltre allo sviluppo e realizzazione di strategie di content marketing coerenti con la strategia aziendale e gli obiettivi del brand.

Il candidato ideale è una persona motivata, precisa, dotata di spirito d’iniziativa e spiccate capacità analitiche, con ottime doti relazionali e una forte attitudine al lavoro in team.